AMMINISTRAZIONE USI CIVICI STICCIANO
ESTRATTO DAL PROCESSO VERBALE DELLE DELIBERAZIONI
- 18 DEL REGISTRO SEDUTA DEL 29-09-2017
OGGETTO : INCARICO INGEGNERE DAVID BICOCCHI .
L’anno duemiladiciassette addì’ ventinove del mese di settembre alle ore 21.00
nella sede dell’Ente si è riunito il Comitato di Gestione dell’Amm.ne Usi Civici Sticciano con l’intervento dei Signori:
Meacci Claudio Presidente
Brogioni Gianfranco, Rocchi Angelo,Scappaticci Emanuele,Bischeri Elena
Consiglieri
Sono assenti i Signori : //
Fa le funzioni di segretario dell’Ente Bischeri Elena
Constatato il numero legale per la validità della seduta , il Presidente apre la discussione sugli argomenti posti all’ordine del giorno.
IL COMITATO
CONSIDERATA la necessità di affidare l’incarico per la presentazione della pratica relativa al montaggio di due strutture in acciaio con telone in pvc di copertura ( tunnel ) da installarsi in località Campone Sticciano Scalo;
VISTI i preventivi presentati dall’ingegnere David Bicocchi e dal Dott. Ing. Marco Barbacci;
CON voti unanimi espressi nelle forme di legge;
DELIBERA
DI accettare il preventivo, ritenuto il più conveniente, dell’Ingegnere David Bicocchi il quale provvederà alla presentazione della pratica, relativa al montaggio di due strutture in acciaio con telone in pvc di copertura in località Campone , per deposito al Genio Civile, direzione lavori strutturali al montaggio e collaudo statico ammontante ad € 2.000,00 che saranno liquidati al momento della presentazione della notula;
Letto, confermato e sottoscritto.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
( Bischeri Elena ) ( Meacci Claudio )
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.