AMMINISTRAZIONE USI CIVICI STICCIANO
ESTRATTO DAL PROCESSO VERBALE DELLE DELIBERAZIONI
- 17 DEL REGISTRO SEDUTA DEL 11-12-2019
OGGETTO :CONTRIBUTO AL CENTRO SOCIALE STICCIANO PER SALA COMMIATO .
L’anno duemiladiciannove addì’ unidci del mese di dicembre alle ore 21.00
nella sede dell’Ente si è riunito il Comitato di Gestione dell’Amm.ne Usi Civici Sticciano con l’intervento dei Signori:
Meacci Claudio Presidente
Bertin Gino, Morandi Roberto, Pizzinelli Loredano, Scappaticci Emanuele
Consiglieri
Sono assenti i Signori : //
Fa le funzioni di segretario dell’Ente Morandi Roberto
Constatato il numero legale per la validità della seduta , il Presidente apre la discussione sugli argomenti posti all’ordine del giorno.
IL COMITATO
CONSIDERATO che il Centro Sociale Sticciano ha da tempo lavorato per la realizzazione di una sala del commiato presso il cimitero di Sticciano Scalo, utilizzando parte dei locali posti all’entrata dello stesso che hanno avuto necessità di ristrutturazione e sistemazione per renderli idonei alla loro nuova destinazione;
CONSIDERATO che tutte le Associazioni operanti nel paese hanno erogato un contributo al Centro Sociale per le spese sostenute per la sistemazione dei locali e che questa A.S.B.U.C. ritiene utile erogare anch’essa un contributo;
Con voti unanimi espressi nelle forme di legge;
DELIBERA
DI erogare al Centro Sociale Sticciano un contributo di € 500,00 a titolo di rimborso di parte dei costi sostenuti per la ristrutturazione dei locali da destinare a sala del commiato.
Letto, confermato e sottoscritto.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
( Morandi Roberto ) ( Meacci Claudio )
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.