DELIBERA N. 16 DEL 24-10-2019

postato in: Delibere | 0

AMMINISTRAZIONE USI CIVICI STICCIANO

 

ESTRATTO DAL PROCESSO VERBALE DELLE DELIBERAZIONI

 

 

  1. 16 DEL REGISTRO                SEDUTA DEL   24-10-2019

 

OGGETTO :CONTRIBUTO  ALL’A.S.D. STICCIANO  CALCIO .

 

            L’anno duemiladiciannove  addì’  ventiquattro  del mese di  ottobre  alle ore  21.00

nella sede dell’Ente si è riunito il Comitato di Gestione dell’Amm.ne Usi Civici Sticciano con l’intervento dei Signori:

Meacci Claudio                                                                     Presidente

Bertin Gino, Morandi Roberto, Pizzinelli Loredano, Scappaticci Emanuele

Consiglieri

Sono assenti i Signori : //

Fa le funzioni di segretario dell’Ente Morandi Roberto

 

Constatato il numero legale per la validità della seduta , il Presidente apre la discussione sugli argomenti posti all’ordine del giorno.

 

IL COMITATO

 

 

LETTA la richiesta pervenuta da parte dell’ A.S.D. Sticciano Calcio intesa ad ottenere un contributo economico per portare avanti il progetto sportivo teso a valorizzare le potenzialità locali ed a formare una squadra di calcio che partecipa al campionato provinciale juniores che va ad aggiungersi a quella militante nel campionato di III categoria, squadra formata dai ragazzi di Sticciano che hanno una età compresa tra i 16 e i 20 anni che potranno fare sport nel proprio paese;

 

CONSIDERATO che l’attività sportiva e l’utilizzo degli impianti locali già esistenti è da favorire ed incoraggiare;

 

CON   4 voti favorevoli ed 1 contrario espressi nelle forme di legge;

 

DELIBERA

 

DI  erogare all’Associazione Sportiva Dilettantistica Sticciano un contributo di € 500,00 da utilizzare per sostenere i costi che l’organizzazione di detta attività comporta;

 

DI versare detto contributo sul c/c intestato all’A.S.D. Sticciano Calcio presso la Banca della Maremma filiale di Braccagni IBAN IT65Q 08636 14320 00000 0400280 con bonifico bancario.

 

Letto, confermato e sottoscritto.

 

IL SEGRETARIO                                                    IL PRESIDENTE

( Morandi Roberto )                                                          ( Meacci Claudio )

 

 

 

 

Lascia un commento