Lavora con noi

postato in: Avvisi | Comments

tagliaboschiSe l’ASBUC di Sticciano ha come obbiettivo principe quello del gestire nel migliore dei modi gli Usi Civici per il bene della collettività del paese è ovvio che l’attenzione va oltre e nel possibile si tende anche ad ottimizzare le risorse umane di Sticciano stessa.

Nell’ ampio quadro delle attività agricole, boschive e di salvaguardia dei beni della collettività spesso dobbiamo chiedere il supporto esterno sia esso materiale che di risorse umane. Ma sapendo che il paese possiede molte di queste risorse, noi vorremmo conoscerle meglio per poter far affidamento nel momento in cui ne dovessimo aver bisogno al “made in Sticciano“.

tagliaboschi2Gli esempi sono molti: dalla stretta collaborazione con aziende locali ed attività commerciali del paese all’impiego temporaneo di personale più o meno specializzato che è venuto incontro ad un nostro maggiore bisogno di forza lavoro, come tagliaboschi e muratori, ma anche commercialisti, avvocati geometri ed agronomi….

Allora fatti avanti e facci sapere cosa sai fare e cosa sei disposto a fare in un eventuale collaborazione con l’ASBUC di Sticciano. Faccelo sapere di persona, telefonaci o compila la seguente richiesta:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Commenti